Il più scelto in Italia

Condizioni della Garanzia

Resi e Reclami
1- Il negozio internet, accetta denunce di resi, ed in più, fornisce informazioni relative al prodotto in forma orale, scritta, tramite posta o moduli elettronici.
2- Nell’effettuare un reclamo, oppure richiesta di rimborso, si rende indispensabile fare riferimento al numero dell’ordine e fornire i dati identificativi del cliente.
3- Il negozio internet ha 14 giorni lavorativi di tempo, per verificare il prodotto reso, oppure la denuncia, dalla data di ricevimento del modulo elettronico (o inviato via posta), completo di tutti i dati richiesti. La risposta viene inviata nella stessa forma in cui è pervenuta la denuncia e/o il reso.
4- Il reso è attuabile solamente in caso di adempimento di tutte le condizioni richieste nel Regolamento.
5- Il cliente ha l’obbligo di rispedire le confezioni contenenti il prodotto, intatte, assieme alla copia della Bolla di Consegna, comprovante l’acquisto dei prodotti, ed il modulo di reso, debitamente e completamente compilato dal cliente.
6- I reclami si accettano tramite comunicazione scritta a: info@pesoblock.com
7- Per importo rimborsabile, si intende il costo del prodotto, al momento in cui è stato ordinato e pagato, dedotto del costo di spedizione e dei costi operativi, cioè i costi legati alla preparazione della spedizione dei prodotti stessi.
8- Dopo l’accettazione dei motivi del reso, l’importo rimborsabile sarà inviato, tramite Bonifico Bancario, sul codice IBAN riportato sul modulo di rimborso, entro 14 giorni lavorativi.

Condizioni specifiche                                                                                                                                                                                                                    – Il cliente è protetto dalla garanzia di rimborso per 30 giorni. Se volesse restituire il prodotto per qualsiasi motivo, può farlo per 30 giorni dalla data dell’ordine e il prezzo di acquisto sarà rimborsato, senza alcuna obiezione, fatta eccezione per i costi di spedizione e pagamento ed i costi di restituzione del prodotto.

Per esercitare la garanzia non ci sono requisiti particolari, l’unica condizione è che non possono mancare otre 4 pillole dal flacone che è stato aperto. Se l’ordine fosse costituita da più di un solo flacone, gli altri flaconi devono essere ancora sigillati ed intatti, in perfetto stato.

Per esercitare la garanzia è necessario inviare una e-mail al seguente indirizzo: info@pesoblock.com indicando il termine “Garanzia” in “oggetto”.

Termini della garanzia: È possibile applicare la garanzia di rimborso entro 30 giorni dalla data di acquisto. Le spese di spedizione e pagamento (dettagliate in basso) e restituzione del prodotto al nostro ufficio in Italia, sono a carico del cliente.

L’importo totale rimborsabile (prezzo di acquisto da cui dedotte le spese di spedizione dettagliate in basso in “ Importo rimborsabile”) sarà restituito entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto via bonifico bancario o paypal.
Si consiglia di restituire il prodotto per posta raccomandata comunicando codice / tracking di consegna.

Per esercitare la garanzia il prodotto deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato, con imballaggio e etichettatura originali e deve essere allegata una copia della bolla di consegna all’interno del pacchetto.

Per esercitare la garanzia non possono mancare più di 4 capsule estratte da uno solo dei flaconi dell’intero ordine (se fosse stata ordinata più di una sola confezione). A titolo di esempio: un ordine di 3 flaconi (contenente cada uno 120 capsule) non potrà essere restituito se non con un minimo di 2 flaconi ancora sigillati ed intatti, ed un terzo flacone aperto e contenente un minimo di 116 capsule.

Non sono ammessi rimborsi parziali dei flaconi il cui sigillo non è stato violato.

Diritto di Recesso
9- I prodotti resi devono essere spediti unitamente alla Dichiarazione di Recesso dell’Acquisto, all’indirizzo indicato dal venditore. Il cliente che si avvale del Diritto di Recesso, ha l’obbligo di rispedire i prodotti intatti, secondo la Direttiva 2011/83/UE del Parlamento europeo del Consiglio, del 25 ottobre 2011, sui diritti dei consumatori, recante modifica della direttiva 93/13/CEE del Consiglio e della direttiva 1999/44/CE del Parlamento Europeo e del Consiglio e che abroga la direttiva 85/577/CEE del Consiglio e la direttiva 97/7/CE del Parlamento europeo e del Consiglio Testo rilevante ai fini del SEE.
10- Nel caso di Recesso dell’Acquisto, il negozio internet effettuerà, entro 14 giorni lavorativi a partire dalla data di ricezione del prodotto restituito, il rimborso del costo del prodotto stesso, detraendo le spese di spedizione e manipolazione sostenute per realizzare la consegna. Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente. La restituzione dovrá essere realizzata con spedizione certificata all’indirizzo che sará formito dall’azienda e il códice della spedizione dovrá essere notificato all’azienda.

Importo Rimborsabile                                                                                                                                                                                                            L’importo rimborsabile, si intende il costo del prodotto, al momento in cui è stato ordinato e pagato, dedotto del costo di spedizione, e dei costi di pagamento ed operati, cioè i costi legati al pagamento dello stess ed alla preparazione della spedizione dei prodotti stessi. Tali costi ammontanto ad un totale di 6,90 euro nel caso di spedizione prepagata e 6,90 euro nel caso di contrassegno.
11- Il negozio internet, non invia denaro tramite vaglia postale e/o corrieri, ma solo ed esclusivamente tramite Bonifici Bancari.

Resi e Sovra Pagamenti
12- Nei casi in cui, il negozio internet si trovi nella condizione di rimborsare il cliente, questa operazione viene effettuata entro 14 giorni lavorativi dalla data in cui il negozio internet conferma la validità dell’operazione di rimborso. Il rimborso si effettua tramite bonifico bancario, sulle coordinate bancarie indicate dal cliente sul modulo di richiesta, regolarmente inviato al negozio internet, debitamente e completamente compilato.
13- Nel caso in cui, il cliente abbia effettuato il pagamento tramite Carta di Credito o PayPal, il rimborso viene effettuato sulle coordinate bancarie della Carta di Credito o PayPal. In caso di pagamento effettuato tramite Bonifico Bancario, il rimborso verrà effettuato sul numero di conto dal quale è arrivato il pagamento. Qualora il cliente abbia pagato in modalità “contrassegno”, il rimborso verrà effettuato accreditando l’importo dovuto, sulle coordinate bancarie che il cliente avrà indicato sul modulo di rimborso e/o Diritto di Recesso, debitamente e completamente compilato.
14- Il negozio internet si riserva il diritto di verificare l’identità del cliente che abbia fatto richiesta di rimborso. Il negozio internet non è responsabile per il ritardato e/o mancato rimborso, qualora il cliente non abbia indicato, o indicato in maniera corretta, le coordinate bancarie sulle quali effettuare il rimborso medesimo, o altre informazioni necessarie all’espletamento del rimborso stesso.

Marga, Verona
“-10 kg”

“Ci ho messo 3 volte di meno e indosso finalmente quello che mettevo prima della gravidanza!”

STORIE DI SUCCESSO

Migliaia di clienti soddisfatti considerano Peso Block® il miglior prodotto sul mercato per raggiungere il proprio peso forma e mantenerlo costante nel tempo.

Ottimo prodotto

Calo dell’appetito anche assumendo meno cibo e meno grasso nella zona addome e fianchi. Ottimo prodotto che continuerò a comprare

 

In soli 2 mesi

In soli 2 mesi -9kg meno fame e mi sono sgonfiato, nel mio caso si è rivelato veramente valido, vale la pena.

 

Il risultato di Peso Block può variare da persona a persona.Leggi le altre opinioni »

Flacone da 120 Capsule

Dosaggio 4 capsule al giorno sufficiente per 1 mese di trattamento.
Dose raccomandata di mantenimento peso: 2 capsule al giorno (in questo caso il flacone è sufficiente per 2 mesi)